Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Sassuolo-Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio, gara valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. I biancocelesti, che nelle ultime settimane non avevano certo impressionato positivamente, sembrano aver ritrovato un buon ritmo con le vittorie su Verona e Steaua Bucarest. L’avversaria, il Sassuolo di Iachini, arriva dalla sconfitta per 2-1 contro il Bologna ma soprattutto non vince dal 23 dicembre dello scorso anno, quando al Mapei Stadium si impose per 1-0 su un’Inter all’inizio della crisi. La gara, in programma domenica 25 febbraio alle ore 15, sarà trasmessa su Sky Sport e Premium Sport, mentre Sportface.it seguirà l’evento con un livescore aggiornato e pagelle a fine match.

QUI SASSUOLO  Innanzitutto mancherà Goldaniga, espulso per doppia ammonizione al Dall’Ara. Al suo posto probabilmente ci sarà Lemos, che farà coppia con Acerbi. Sempre rimanendo nel reparto arretrato, ancora in dubbio la presenza di Lirola, che potrebbe essere sostituito da Rogerio, per l’occasione terzino destro. Per il resto dovrebbe essere confermato il 4-3-3 visto domenica scorsa, con il solo dubbio Politano, ancora non sicuro del posto da titolare visti i recenti problemi fisici e in ballottaggio con Ragusa.

QUI LAZIO – Tanti cambiamenti, come previsto, rispetto alla sfida contro la Steaua Bucarest. In difesa tornano Wallace e Radu accanto a De Vrij. Sulla destra rientra Marusic, sostituito da Basta in Europa League. Attenzione però a Felipe Anderson, che sotto una pioggia di fischi ha comunque sfoderato una prestazione da applausi e potrebbe venire riconfermato anche per il campionato. Sulla sinistra è ballottaggio tra Lulic e Lukaku. In avanti torna Milinkovic-Savic con Luis Alberto e Immobile.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano.
All. Iachini
BALLOTTAGGI: Politano 60% – Ragusa 40%
INDISPONIBILI: Letschert (rottura del legamento crociato)
SQUALIFICATI: Goldaniga (1 turno)

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.
All. Inzaghi
BALLOTTAGGI: Wallace 65% – Bastos 35%; Lulic 60% – Lukaku 40%
INDISPONIBILI: Caceres (trauma contusivo al ginocchio)
SQUALIFICATI: –

SportFace