Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Roma-Milan: probabili formazioni e dove vederla in tv

Cengiz Under
Cengiz Under - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Milan, gara valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. I giallorossi devono reagire all’inaspettata sconfitta di Kharkiv contro lo Shakhtar Donetsk. All’Olimpico però arriva un Milan in forma smagliante, che in campionato fa passi in avanti e in Europa League ha superato agilmente i sedicesimi eliminando il Ludogorets. La gara, in programma domenica 25 febbraio alle ore 20:45, verrà trasmessa su Sky Sport e Premium Sport, mentre Sportface.it seguirà l’evento con un livescore aggiornato e con pagelle e highlights a fine gara.

QUI ROMA – Probabile 4-2-3-1 per i giallorossi che potrebbero cambiare qualche uomo rispetto alla lunga trasferta in Ucraina. Florenzi, che non sta benissimo e mercoledì ha faticato, dovrebbe comunque partire dall’inizio. Probabile panchina per De Rossi, scavalcato da Pellegrini per la sfida contro i rossoneri, mentre in avanti Under, Nainggolan e Perotti agiranno alle spalle di Dzeko.

QUI MILAN – Ancora assenti Antonelli e Musacchio in difesa, mentre dovrebbe tornare dall’inizio Calabria, tenuto fuori contro i bulgari per un acciacco. Torna dall’inizio anche Bonucci insieme a Biglia. In attacco, nel tridente del 4-3-3, Kalinic è in vantaggio su Andre Silva e Cutrone. Il croato è in cerca del riscatto e della fiducia dei tifosi, che dopo l’inizio è venuta a mancare insieme ai gol.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
All. Di Francesco
BALLOTTAGGI: Pellegrini 70% – De Rossi 30%
INDISPONIBILI: Gonalons (problema al gemello), Karsdorp (rottura del legamento crociato)
SQUALIFICATI: –

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
All. Gattuso
BALLOTTAGGI: Kalinic 60% – Cutrone 40%
INDISPONIBILI: Storari (problema al polpaccio), Conti (rottura legamento crociato), Antonelli (problema fisico, in dubbio), Musacchio (problema al polpaccio, in dubbio)
SQUALIFICATI: –

SportFace