Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Cagliari-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv

Christian Maggio
Il Napoli 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli, gara valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. I partenopei, eliminati dall’Europa League nonostante il 2-0 rifilato al Lipsia in Germania, tornano a concentrarsi sul campionato per la volata finale per lo scudetto. I rossoblu vengono dalla sconfitta subita sul campo del Chievo e cercheranno di limitare i danni e raccogliere almeno un punto nella sfida contro la capolista.

QUI CAGLIARI – Sugli esterni potrebbe esserci la conferma per Lykogiannis, che aveva sorpreso per la sua presenza nell’undici titolare la scorsa settimana. Rispetto alla partita con il Chievo dovrebbe rientrare Faragò al posto di Dessena, mentre in attacco è confermata la coppia Joao Pedro-Pavoletti.

QUI NAPOLI – Come al solito Maurizio Sarri in campionato non apporta troppe modifiche. Unico dubbio è quello legato alla presenza di Marek Hamsik, che rimane comunque in vantaggio su Piotr Zielinski. In attacco classico tridente Callejon-Mertens-Insigne.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Padoin, Barella, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Lopez
BALLOTTAGGI: –
INDISPONIBILI: Cigarini (frattura al piede), Farias (affaticamento al polpaccio), Farias (problema al ginocchio)
SQUALIFICATI: –

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
All. Sarri
BALLOTTAGGI: Hamsik 60% – Zielinski 40%
INDISPONIBILI: Chiriches (distrazione al bicipite femorale), Milik (rottura del legamento crociato), Ghoulam (frattura alla rotula)
SQUALIFICATI: –

SportFace