Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Verona-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Jens Stryger Larsen
Jens Stryger Larsen - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Udinese, gara della trentasettesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 13 maggio nella cornice dello Stadio Bentegodi. Tutto pronto per questo match decisivo per il futuro dell’Udinese a caccia di punti salvezza vista la difficile situazione in classifica che vede gli uomini di Tudor al quartultimo posto ad un punto dal Cagliari. Dall’altra parte c’è un Verona già retrocesso e che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta tv questa gara mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine partita.

VERONA – In dubbio dal primo minuto Vukovic le cui condizioni sono da valutare. Conferma per Danzi in mediana con Romulo e Calvano che completeranno il reparto di centrocampo mentre in attacco Cerci, Petkovic e Matos dovrebbero formare l’attacco degli uomini di Pecchia.

UDINESE – Squalificato Fofana dopo il rosso rimediato contro l’Inter. Spazio quindi a Jankto che ritroverà un posto in mediana con Balic e Behrami. De Paul in ballottaggio con Barak per una maglia tra le linee a supporto di Lasagna, unica punta e chiamato a segnare i gol salvezza.

Le probabili formazioni

Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares; Romulo, Danzi, Calvano; Cerci, Petkovic, Matos
Ballottaggi: Calvano 60% – Fossati 40%
Indisponibili: Valoti, Buchel, Vukovic (In dubbio)
Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Adnan 65% – Pezzella 35%; De Paul 60% – Barak 40%
Indisponibili: Angella
Squalificati: Fofana

SportFace