Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Verona-Torino: le probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Salvatore Sirigu e Daniele Baselli
Salvatore Sirigu e Daniele Baselli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Torino, match valevole per la ventiseiesima giornata della Serie A 2017/2018 che andrà in scena domenica 25 febbraio alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona. La squadra di Pecchia cercherà di conquistare punti importanti per la salvezza contro un Torino che ha bisogno di reagire dopo la sconfitta subita nel derby contro la Juventus. La squadra di Mazzarri vede l’Europa visto che il sesto posto occupato dalla Sampdoria dista 5 punti. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle al fischio finale per non perdere le emozioni del post partita.

VERONA – In dubbio la presenza di Ferrari mentre Cerci è fermo ai box ancora per un po’ di tempo e quindi spazio a Petkovic e Kean in attacco supportati dal centrocampo. Heurtaux e Fares sulle fasce della difesa a 4 di Pecchia.

TORINO – Squadra tutta a disposizione per Mazzarri che cerca la risposta da parte dei suoi giocatori che avevano affrontato con l’atteggiamento giusto il derby ma sono usciti a causa del gold i Alex Sandro. Spazio ancora per Iago Falque, Ansaldi e Baselli insieme a Obi e Rincon a centrocampo.

Aggiornamento delle 14:00 del 24 febbraio – Out Heurtaux per una infiammazione del tendine rotuleo

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Matos; Petkovic, Kean
Ballottaggi: Petkovic 60% – Verde 40%
Indisponibili: Cerci, Buchel, Zaccagni, Heurtaux
Squalificati: –

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang
Ballottaggi: Baselli 65% – Acquah 35%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace