Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Verona-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Jagoš Vuković - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto pronto per Verona-Sassuolo, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2017-18. Le probabili formazioni di questa partita vedono ballottaggi e dubbi per i due tecnici che si sfideranno alle 20:45 di mercoledì 18 aprile allo Stadio Bentegodi. In palio ci sono tre punti per continuare a lottare per un obiettivo comune: la salvezza. Il Verona si trova al penultimo posto con venticinque punti, più in alto il Sassuolo che forte dei suoi 31 punti occupa la quindicesima posizione. Sky Sport seguirà in diretta televisiva la partita a partire dal fischio d’inizio mentre Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti.

VERONA – Non ci sarà Caracciolo, assente per squalifica. Out anche Kean, Calvano e Boldor mentre Buchel e Verde restano in forte dubbio ma sperano di fare in tempo. Ballottaggio tra Matos e Aarons per un posto in attacco al fianco di Cerci.

SASSUOLO – In dubbio Consigli uscito acciaccato dopo il match col Benevento. Problemi fisici anche per Missiroli che però dovrebbe farcela. Iachini verso la conferma del 3-5-2 con Babacar e Politano al centro dell’attacco.

Le probabili formazioni

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Vukovic, Souprayen, Felicioli; Romulo, Zuculini, Valoti, Fares; Matos, Cerci
Ballottaggi: Valoti 55% – Fossati 45%; Matos 55% – Aarons 45%
Indisponibili: Kean, Calvano, Boldor, Buchel (In dubbio), Verde (In dubbio)
Squalificati: Caracciolo

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli, Rogerio; Babacar, Politano
Ballottaggi: Consigli 55% – Pegolo 45%; Missiroli 55% – Cassata 45%
Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Sensi
Squalificati: –

SportFace