Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Verona-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Jagoš Vuković - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Atalanta, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 18 marzo. Dopo due vittorie di fila, gli uomini di Pecchia scenderanno in campo a caccia di una vittoria per continuare a cullare il sogno della salvezza. Due punti separano il Verona dal Sassuolo e tre punti sarebbero fondamentali per provare ad allontanarsi dalla zona calda. L’Atalanta è alle prese con l’ultimo treno per la corsa europea e non può permettersi errori dopo il ko dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Sky Sport trasmetterà in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine partita.

VERONA – Non ci sarà Kean, out per un problema muscolare. Tornano invece Valoti e Buchel mentre Cerci è alle prese con un lavoro differenziato e spera di recuperare in turno. Romulo torna tra i titolari mentre Vukovic è in dubbio per la convocazione.

ATALANTA – Caldara dovrebbe recuperare mentre Gomez è in dubbio a causa di un risentimento muscolare. Ballottaggio tra Petagna e Cornelius mentre Gollini insidia Berisha per un posto tra i pali.

Le probabili formazioni

Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Calvano; Verde, Petkovic, Matos
Ballottaggi: Vukovic 65% – Heurtaux 35%
Indisponibili: Valoti, Kean, Cerci, Zaccagni
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna
Ballottaggi: Gomez 55% – De Roon 45%; Berisha 60% – Gollini 40%; Caldara 60% – Palomino 40%
Indisponibili: Gomez (In dubbio)
Squalificati: Mancini

SportFace