Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Udinese-Cagliari: le probabili formazioni della tredicesima giornata

Danilo
Danilo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari. Alle 15:00 di domenica 19 novembre le due squadre scenderanno in campo per dare vita a questa sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A 2017-18. Alla Dacia Arena cresce l’attesa per questa partita che vedrà di fronte due squadre che non hanno nessuna intenzione di parlare di scontro diretto per la salvezza. Jankto e Pavoletti sono appaiati in classifica a dodici punti e una vittoria potrebbe permettere ad entrambe di allontanarsi prepotentemente dalla zona calda.

UDINESE –  In dubbio Behrami e Hallfredsson che non sono al meglio. Nuytinck si gioca il posto con Ali Adnan mentre a centrocampo ballottaggio tra Fofana e Balic. Perica favorito su Lasagna per affiancare Maxi Lopez.

CAGLIARI – Da monitorare le condizioni di Cragno e Pisacane. In caso di forfait del portiere, è pronto Rafael mentre Joao Pedro e Farias scalpitano per una maglia da titolare. Out Capuano e Cossu.

Aggiornamento del 17 novembre, ore 11:00 – Infortunio per Stryger Larsen, si tratta di un problema alla spalla. Al suo posto ci sarà Widmer

Le probabili formazioni

Udinese (4-3-3): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Barak, Fofana, Jankto; De Paul, Maxi Lopez, Perica
Ballottaggi: Nuytinck 60% – Adnan 40%; Fofana 55% – Balic 45%; Perica 55% – Lasagna 45%
Indisponibili: Hallfredsson, Stryger Larsen, Behrami (in dubbio)
Squalificati: –

Cagliari (3-4-1-2): Rafael; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli, Faragò; Barella, Cigarini, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti, Sau
Ballottaggi: Joao Pedro 55% – Ionita 45%; Sau 55% – Farias 45%; Padoin 55% – Miangue 45%
Indisponibili: Cragno (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace