Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Torino-Roma: le probabili formazioni della nona giornata

Radja Nainggolan, Roma 2017-18 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Roma, gara valida per la nona giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 22 ottobre. Dopo la grande prestazione dello Stamford Bridge gli uomini di Di Francesco si apprestano ad affrontare Ljajic e compagni in una gara importantissima per il proseguo della stagione.

TORINO – Molti indisponibili per Mihajlovic che dovrà fare a meno di Lyanco, Barreca, Belotti, Acquah e Obi. Sadiq dovrebbe trovare la conferma come unico riferimento in attacco mentre in difesa ballottaggio tra Ansaldi e Molinaro. Baselli e Rincon occuperanno i due posti a centrocampo.

ROMA – Out Manolas, Emerson e Defrel mentre Schick potrebbe essere inserito nella lista dei convocati. Ballottaggio in difesa tra Juan Jesus e Moreno con l’ex Psv che potrebbe trovare spazio dopo la prova opaca del collega brasiliano allo Stamford Bridge. Torna De Rossi dal primo minuto dopo il turn over in Champions League.

Aggiornamento del 21/10, ore 14:30 – Moreno supera Juan Jesus nel ballottaggio, dovrebbe partire dal 1′. Torna Schick tra i convocati

Le probabili formazioni

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq
Ballottaggi: Molinaro 55% – Ansaldi 45%; Sadiq 60% – Berenguer 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Lyanco, Barreca, Belotti, Acquah, Obi

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Jesus, Moreno, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi:  Strootman 55% – Pellegrini 45%; El Shaarawy 55% – Under 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Manolas, Emerson, Defrel, Fazio

SportFace