Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Torino-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Juventus, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 18 febbraio allo Stadio Olimpico Grande Torino. Dopo la vittoria per 2-0 contro l’Udinese, Niang e compagni cercano un successo che proietterebbe definitivamente i granata nella lotta per l’Europa. Ma l’avversario è dei più duri e c’è in palio un derby oltre che i tre punti: la Juventus sta vivendo una fantastica striscia positiva di risultati ed è nel bel mezzo dello scontro con il Napoli per il primo posto. Gli uomini di Allegri non possono fermarsi e cercano la vittoria in campo avversario.

TORINO – Torna Acquah dopo la squalifica e sarà in ballottaggio con Obi. Mazzarri dovrebbe confermare il 4-3-3 con Iago Falque, Belotti e Niang nel tridente offensivo. Ancora panchina per Ljajic che però potrebbe entrare a partita in corso. A centrocampo l’ex Rincon e Baselli sono sicuri del posto.

JUVENTUS – Ancora piena l’infermeria con Cuadrado, Howedes, Matuidi mentre Dybala dovrebbe tornare nella lista dei convocati. Solito ballottaggio tra Douglas Costa e Bernardeschi e lo stesso vale per De Sciglio-Lichststeiner e Asamoah-Alex Sandro.

Le probabili formazioni

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang
Ballottaggi: Obi 60% – Acquah 40%
Indisponibili: Lyanco
Squalificati: –

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic
Ballottaggi: De Sciglio 55% – Lichtsteiner 45%; Asamoah 55% – Alex Sandro 45%; Bernardeschi 60% – Douglas Costa 40%
Indisponibili: Cuadrado, Howedes, Matuidi
Squalificati:

SportFace