Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Torino-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolas Burdisso
Nicolas Burdisso - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni per Torino-Fiorentina, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio Olimpico Grande Torino la viola affronterà la prima trasferta senza capitan Davide Astori dopo l’emozionante partita interna contro il Benevento. Il Toro, invece, tornerà fra le mura amiche nel tentativo di conquistar i tre punti per risolvere una situazione intricata con Mazzarri che chiede una convinta forza di reazione da parte dei suoi giocatori. Appuntamento a domenica 18 marzo con fischio d’inizio alle ore 15:00, match che verrà offerto in diretta dalle pay-tv Sky Sport e Premium Sport.

QUI TORINO – Secco tre a zero contro la Roma, bisogna reagire immediatamente in casa granata. Qualche problemino fisico potrebbe portar De Silvestri all’esclusione dall’11 titolare, per sostituirlo è pronto Barreca. Ballottaggio in attacco con Niang attualmente favorito su Berenguer dopo la panchina dell’Olimpico di Roma.

QUI FIORENTINA – Ancora una volta parola al campo con un piccolo pensiero per Astori. Tre punti nella gara interna contro il Benevento, una Fiorentina determinata e concentrata ad andare avanti per onorare al meglio il proprio capitano scomparso domenica 4 marzo. Saponara tornerà probabilmente in panchina mentre Gil Dias si giocherà una maglia da titolare con Thereau.

Le probabili formazioni

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. All. Mazzarri

Ballottaggi: De Silvestri-Barreca 65%-35%, Niang-Berenguer 60%-40%
Indisponibili: Lyanco, Ljajic, Molinaro, Obi
Squalificati: –

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias. All. Pioli

Ballottaggi: Milenkovic-Laurini 55%-45%, Gil Dias-Saponara 55%-45%, Gil Dias-Thereau 60%-40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace