Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Spal-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Francesco Vicari
Francesco Vicari - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Sampdoria, ultimo atto al Paolo Mazza e valida per la trentottesima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto per questa sfida decisiva per le sorti salvezza di Paloschi e compagni che con trentacinque punti sono in quartultima posizione in classifica. Dopo la sconfitta col Torino che ha interrotto la striscia positiva, alla Spal serve un successo per evitare brutte sorprese da Napoli dove il Crotone è impegnato. Dopo due sconfitte consecutive, la Sampdoria vuole chiudere bene una stagione di alti e bassi dove in trasferta i blucerchiati hanno spesso faticato. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta tv mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti.

SPAL – Emergenza difensiva con Salamon, Everton Luiz e Cionek out per squalifica. Simic, Vicari e Felipe occuperanno i posti nel tridente difensivo. Paloschi e Antenucci formeranno il reparto offensivo nel collaudato 3-5-2 di Semplici.

SAMPDORIA – Out Viviano dopo il problema rimediato prima della sfida contro il Napoli, Belec prenderà il suo posto tra i pali. Spazio al 4-3-1-2 con Ramirez tra le linee a supporto di Caprari e Zapata. Linetty, Torreira e Praet giocheranno a centrocampo.

Le probabili formazioni

Spal (3-5-2): Gomis; Simic, Vicari, Felipe; Schiavon, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Costa; Paloschi, Antenucci
Ballottaggi: Schiavon 55% – Mattiello 45%
Indisponibili: Meret, Borriello, Viviani
Squalificati: Salamon,Cionek,Everton Luiz

Sampdoria (4-3-1-2): Belec; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Zapata
Ballottaggi: Silvestre 60% – Ferrari 40%; Strinic 55% – Regini 45%
Indisponibili: Viviano, Murru, Barreto (In dubbio), Quagliarella (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace