[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Spal-Atalanta, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di sabato 7 aprile allo Stadio Paolo Mazza. Tutto pronto per questo anticipo di un turno di campionato decisivo per la corsa alla qualificazione in Europa e per la salvezza. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara. Dopo la sconfitta casalinga contro la Sampdoria, l’Atalanta punta a ripartire ma dovrà vedersela contro gli uomini di Semplici reduci da tre pareggi consecutivi. Con una vittoria la Spal lascerebbe un solco importante rispetto alla zona calda della classifica.
SPAL – Non ci sarà Vicari, squalificato in difesa. Al suo posto è pronto Salamon mentre Mattiello dovrebbe recuperare e ottenere una maglia da titolare. Semplici verso il 3-5-2 con Paloschi e Antenucci nel reparto offensivo. Out per indisponibilità fisica Dramè e Borriello.
ATALANTA – Out Spinazzola mentre Ilicic dovrebbe ancora dare forfait a causa del problema fisico che l’ha tenuto fuori contro la Samp. Spazio al 3-5-1-1 con Gomez a supporto dell’unica punta Petagna in ballottaggio con Cornelius. Ma l’azzurro parte favorito visto il buon momento di forma. Cristante, Freuler e De Roon a centrocampo.
Le probabili formazioni
Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Felipe, Salamon; Lazzari, Schiattarella, Grassi, Kurtic, Costa; Paloschi, Antenucci
Ballottaggi:Â Salamon 55% – Simic 45%
Indisponibili: Borriello, Dramè
Squalificato: Vicari
Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Petagna
Ballottaggi:Â Petagna 55% – Cornelius 45%
Indisponibili: Spinazzola, Ilicic
Squalificati: –