Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Verona: le probabili formazioni della 14ª giornata

Cristian Bucchi
Cristian Bucchi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Verona. Le due squadre scenderanno in campo in uno dei quattro anticipi della quattordicesima giornata di Serie A 2017/2018, precisamente alle ore 18 di sabato 25 novembre.  prevista per le 18:00 di domenica 26 novembre. Situazione complicata per entrambe le squadre con i veneti che si trovano al penultimo posto con 6 punti conquistati, una vittoria (contro il Benevento) e 3 pareggi mentre la squadra di Bucchi si trova a 11 punti a sole due lunghezze dalla zona retrocessione.

SASSUOLO – Bucchi sembra essere indirizzato verso il classico 4-3-3 con Berardi e Politano a completare l’attacco con Matri. Nessuno squalificato per questo match ma Magnanelli è nella lista dei diffidati ma con l’allenatore neroverde che lo proporrà a centrocampo.

VERONA – Infermeria piena per Pecchia che alla ricerca di punti importanti per la salvezza proporrà un 4-3-3 con Caracciolo centrale di difesa che sembra favorito su Souprayen mentre Fossati dovrebbe accomodarsi in panchina i favore di Bessa. In attacco tridente con Pazzini centrale supportato da Verde e Cerci.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Sensi; Berardi, Matri, Politano
All. Bucchi
Ballottaggi: Sensi 55% – Biondini 45%; Sensi 55% – Mazzitelli 45%; Berardi 55% – Ragusa 45%; Matri 55% – Falcinelli 45%
Indisponibili: Dell’Orco, Letschert, Adjapong. Duncan (in dubbio)
Squalificati: –

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Zuculini, Bessa; Verde, Pazzini, Cerci
All. Pecchia
Ballottaggi: Caracciolo 60% – Souprayen 40%; Bessa 60% – Fossati 40%; Pazzini 55% – Valoti 45% (con quest’ultimo 4-3-1-2)
Indisponibili: Kean, Laner, Ferrari, Brosco, Bianchetti, Zaccagni
Squalificati: –

SportFace