[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria, partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A 2017-18. Al Mapei Stadium alle 18:00 di domenica 6 maggio le due squadre scenderanno in campo in occasione di questa partita che vedrà di fronte la tredicesima e l’ottava forza del campionato. Dopo la vittoria per 4-1 sul Cagliari, i blucerchiati non vogliono fermarsi e cercano punti per continuare a credere nel sogno europeo che dista quattro lunghezze. Sconfitta nell’ultimo turno per il Sassuolo uscito battuto dall’Ezio Scida contro il Crotone. C’è voglia di continuare a macinare punti con i neroverdi che vedono vicino l’obiettivo salvezza. Sky Sport vi permetterà di seguire la partita in diretta tv, Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine match.
SASSUOLO – Iachini proporrà il 3-5-2 con Adjapong e Rogerio sulle due fasce. Ballottaggio tra Duncan e Mazzitelli a centrocampo mentre sul fronte offensivo Berardi e Politano formeranno il tandem d’attacco con Babacar ancora in panchina.
SAMPDORIA – Dovrebbe farcela Quagliarella uscito malconcio dalla gara contro il Cagliari. Silvestre e Andersen dovrebbero formare la coppia difensiva nella retroguardia a quattro. Ramirez dovrebbe agire tra le linee a supporto delle due punte con ballottaggio tra Kownacki e Zapata.
Le probabili formazioni
Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano
Ballottaggi:Â Berardi 65% – Babacar 35%
Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Sensi
Squalificati: –
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Kownacki
Ballottaggi:Â Kownacki 55% – Zapata 45%
Indisponibili: Murru, Alvarez, Caprari (In dubbio)
Squalificati: –