Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Diego Lopez
Diego Lopez - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle ore 12:30 di domenica 11 febbraio al Mapei Stadium. Dopo la pesantissima sconfitta esterna contro la Juventus i neroverdi vogliono voltare pagina e conquistare una vittoria importante soprattutto in ottica salvezza dove il Crotone che è quart’ultimo dista solamente due lunghezze. Classifica simile quella del Cagliari che però viene da un convincente successo con la Spal. Tuttavia Lopez non sembra ancora aver risolto tutti i problemi della squadra sarda che in trasferta fa ancora troppa fatica. Sky Sport trasmetterà questa partita a partire dal fischio d’inizio.

QUI SASSUOLO – Al centro della difesa assieme ad Acerbi è ballottaggio aperto tra Lemos e Goldaniga che è appena rientrato dalla squalifica. Peluso sembra favorito a partire dal primo minuto con Adjapong a partita in corso. Babacar invece che non ha brillato all’esordio è insidiato da Matri ma resta in vantaggio.

QUI CAGLIARI – La formazione sarda dovrebbe scendere in campo con il miglior undici possibile. Ancora da valutare le condizioni fisiche di Miangue che comunque partirà dalla panchina. Farias dovrebbe agire dietro a Pavoletti con Ionita pronto a subentrare in mezzo al campo. Andreolli più di Romagna come centrale di destra.

Le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Babacar, Politano
Ballottaggi: Goldaniga 55% – Lemos 45%, Peluso 60% – Adjapong 40 %, Babacar 55% – Matri 45%
Indisponibili: Letschert. Dell’Orco
Squalificati: –

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Andreolli, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Joao Pedro, Padoin; Farias, Pavoletti
Ballottaggi: Andreolli 60% – Romagna 40%, Farias 55% – Ionita 45%
Indisponibili: Miangue (da valutare)
Squalificati: –

SportFace