Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sampdoria-Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Giampaolo
Marco Giampaolo - Foto Antonio Fraioli

Sampdoria-Verona è una delle gare valide per la 24a giornata di Serie A 2017-18: le probabili formazioni, l’orario di inizio e le indicazioni su come vederla in tv. Seconda partita consecutiva tra le mura amiche del Ferraris per i blucerchiati, che dopo il pareggio contro il Torino, chiuso con qualche rammarico, proveranno a trovare i tre punti in una sfida decisamente più abbordabile. Gli scaligeri, invece, vengono dalla sconfitta interna contro la Roma, nella quale hanno usufruito della superiorità numerica per quasi un tempo: i gialloblu comunque sono segnalati in un discreto momento di forma.

LE FORMAZIONI, L’ORARIO E LA DIRETTA TV – Veniamo alle probabili formazioni: blucerchiati falcidiati dal giudice sportivo, con ben tre assenze per squalifica: si tratta del portiere appena arrivato dal Benevento Belec (altri due turni di stop per lui), e poi di Barreto e Ramirez, che costringeranno Giampaolo a forti stravolgimenti sulla linea mediana, dove giocheranno Torreira, Linetty, Verre e Alvarez, gli unici rimasti in sostanza, vista anche l’indisponibilità di Praet per infortunio. In attacco Quagliarella-Zapata con la possibilità di vedere Caprari al posto di uno dei due. Pecchia dovrebbe schierare più o meno gli stessi visti contro la Roma, con un dubbio in difesa: Fares o Souprayen? A Marassi si inizia alle ore 15 di domenica 11 febbraio 2018. La partita sarà visibile in tv in esclusiva sui canali Sky Sport.

SAMPDORIA-VERONA

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Torreira, Linetty, Barreto; Caprari; Quagliarella, Zapata
Ballottaggi: Caprari 55% – Alvarez 45%
Indisponibili: Praet
Squalificati: Ramirez, Belec

Verona (4-3-3): Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Buchel, Valoti; Kean, Matos, Petkovic
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cerci (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace