Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sampdoria-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Matias Silvestre
Matias Silvestre - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Cagliari, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma alle 15:00 di domenica 29 aprile. Tutto pronto allo Stadio Ferraris dove i blucerchiati, reduci dalla pesante sconfitta contro la Lazio, vogliono reagire e proveranno a farlo contro i sardi a caccia di punti salvezza. Resta vivo il sogno europeo per la Samp che però ha bisogno di una vittoria al Ferraris, trentatré punti invece per il Cagliari ancora alle prese con una situazione non tranquilla in classifica. Sky Sport trasmetterà in diretta questa sfida mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.

SAMPDORIA – Resta out il solo lungodegente Murru, per il resto dovrebbe tornare il solo Quagliarella nell’11 visto contro la Lazio al posto di Caprari. Spazio quindi al collaudato 4-3-1-2 con Ramirez dietro l’azzurro e Zapata. Barreto, Torreira, Praet sicuri di una maglia da titolari a centrocampo.

CAGLIARI – Out Dessena, Miangue e Farias. Lopez proporrà il 3-5-2 con Sau e Pavoletti sul fronte offensivo e supportati sulle fasce laterali da Faragò e Padoin. Barella, Cigarini e Ionita dovrebbero vestire una maglia da titolare nel reparto mediano.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Kownacki
Ballottaggi: –
Indisponibili: Murru, Zapata, Alvarez
Squalificati: –

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti
Ballottaggi: Romagna 60% – Pisacane 40%
Indisponibili: Dessena, Miangue e Farias
Squalificati: –

SportFace