Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Napoli-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Piotr Zielinski e José Maria Callejon
Piotr Zielinski e José Maria Callejon - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di domenica 18 marzo. Dopo lo 0-0 con l’Inter, gli uomini di Sarri non possono permettersi altri passi falsi se vogliono continuare il duello a distanza con la Juventus per lo Scudetto. Allo Stadio San Paolo il Genoa cerca il colpo grosso dopo la beffa nel finale del match col Milan deciso dal colpo di testa di Andre Silva. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questo match mentre Sportface.it vi terrà compagnia con le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

NAPOLI – Ballottaggio tra Hamsik e Zielinski con lo slovacco favorito e pronto alla solita girandola di cambi nella ripresa. Out il solo Ghoulam mentre Milik è ormai pienamente arruolabile ma dovrebbe partire dalla panchina. Jorginho e Allan sicuri di un posto a centrocampo.

GENOA – Taarabt e Miguel Veloso non sono al meglio ma sperano nella convocazione. Ballottaggio tra Lazovic e Rosi mentre nel tandem d’attacco Pandev dovrebbe affiancare Galabinov.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Hamsik 65% – Zielinski 35%
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: –

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev
Ballottaggi: Lazovic 55% – Rosi 45%
Indisponibili: Izzo, Veloso
Squalificati: –

SportFace