Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Napoli-Crotone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Pepe Reina
Pepe Reina - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Crotone, gara della trentottesima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto per questa sfida tra una squadra, quella di Sarri, che non ha più nulla da chiedere a questo campionato e il Crotone a caccia di punti salvezza allo Stadio San Paolo. Gli uomini di Zenga si trovano in terzultima posizione e hanno bisogno di un’impresa per allontanarsi dalla zona retrocessione, il Napoli invece vuole chiudere con una vittoria questa stagione che ha visto il club partenopeo chiudere al secondo posto dietro la Juventus, campione d’Italia. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

NAPOLI – Sarri confermerà il classico 4-3-3 e non dovrebbero esserci stravolgimenti dell’11 consolidato. Allan, Jorginho e Hamsik giocheranno a centrocampo mentre nel reparto offensivo spazio a Callejon, Mertens e Insigne.

CROTONE – Zenga proporrà il 4-3-3 con Trotta, Simy e Nalini nel tridente offensivo. Ballottaggio tra Rohden e Stoian a centrocampo mentre gli altri due posti dovrebbero essere occupati da Barberis e Mandragora.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Hamsik 55% – Zielinski 45%; Mertens 55% – Milik 45%
Indisponibili: Chiriches, Ounas
Squalificati: –

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Simy, Nalini
Ballottaggi: Rohden 60% – Stoian 40%
Indisponibili: Budimir, Benali
Squalificati: –

SportFace