Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Milan-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, uno dei posticipi della venticinquesima giornata di Serie A. La sfida è in programma per le 20:45 di domenica 18 febbraio a San Siro, con i rossoneri che ospitano i blucerchiati per continuare la rimonta in classifica. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per l’Europa: la Sampdoria infatti è sesta in classifica e precede di tre punti il Milan, che occupa il settimo posto provvisorio. Gli appassionati potranno seguire il match in diretta su Sky e Premium Sport, mentre Sportface.it seguirà l’incontro con aggiornamenti live, video, highlights, pagelle e molto altro ancora.

Una sfida dunque che promette spettacolo, visto anche l’ottimo momento di entrambe le squadre: sia il Milan che la Sampdoria sono infatti imbattute nelle ultime cinque giornate, nelle quali hanno raccolto rispettivamente 13 e 11 punti. I rossoneri sono inoltre reduci dalla bella e importante vittoria per 3-0 in casa del Ludogorets, nell’andata dei sedicesimi di Europa League.

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Locatelli, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.

Squalificati: Kessie
Indisponibili: Conti, Storari, Kalinic (in dubbio)
Ballottaggi: Calabria-Abate 65%-35%; Biglia-Montolivo 60%-40%; Calhanoglu-Borini 60%-40%

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Squalificati: Belec
Indisponibili: Praet
Ballottaggi: Murru-Strinic 60%-40%; Zapata-Caprari 55%-45%

SportFace