Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Milan-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lucas Biglia
Lucas Biglia - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, gara della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2017-18. Alle 18:00 di domenica 20 maggio 2018 le due squadre scenderanno in campo con i rossoneri già sicuri di un posto in Europa League nella prossima stagione. Gattuso ha però bisogno di una vittoria per blindare il sesto posto dalle ambizioni di una Atalanta che ha intenzione di vincere nell’ultimo turno di campionato contro il Cagliari. Dopo il pareggio per 1-1 all’Atleti Azzurri d’Italia, è l’ultimo impegno per i rossoneri in una stagione di alti e bassi. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

MILAN – Squalificati Montolivo e Borini, in dubbio Biglia. In caso di forfait dell’argentino, è pronto Locatelli in cabina di regia. Calabria favorito su Abate sulla fascia destra mentre l’attacco dovrebbe essere formato da Suso, Kalinic e Calhanoglu. Kessie e Bonaventura completeranno il reparto di centrocampo.

FIORENTINA – Non ci sarà Veretout, assente per squalifica. Spazio quindi a Dabo con Badelj e Benassi nel reparto di centrocampo. Chiesa e Saponara agiranno a supporto dell’unica punta Simeone.

Le probabili formazioni 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Ballottaggi: Biglia 60% – Locatelli 40%; Kalinic 55% – Cutrone 45%
Indisponibili: Conti, Zapata (In dubbio)
Squalificati: Montolivo, Borini

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Saponara; Simeone
Ballottaggi: Dabo 60% – Cristoforo 40%; Saponara 55% – Eysseric 45%
Indisponibili: Lo Faso
Squalificati: Veretout

SportFace