Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Milan-Chievo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Chievo, gara della ventinovesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 18 marzo allo Stadio San Siro. Dopo la delusione in Europa League e l’eliminazione per mano dell’Arsenal, gli uomini di Gattuso cercano un successo in campionato per continuare la caccia al quarto posto che varrebbe l’obiettivo stagionale. Non sarà però facile contro un Chievo in piena lotta salvezza e a caccia di un risultato utile dopo due sconfitte di fila. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita chiave per il futuro della qualificazione in Champions e per la lotta salvezza.

MILAN – Torna Calabria sulla sua fascia di competenza mentre in regia Biglia è favorito su Montolivo per una maglia da titolare. Nel reparto offensivo Kalinic e Andre Silva dovrebbero sedere in panchina e lasciare il posto a Cutrone, a caccia di gol pesanti.

CHIEVO – Gamberini non al meglio, Dainelli dovrebbe prendere il suo posto e affiancare Bani in un tandem difensivo tra esperienza e gioventù. Chance per Giaccherini che con Birsa supporteranno l’unica punta Inglese. Castro, Radovanovic ed Hetemaj formeranno il reparto di centrocampo.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Ballottaggi: Biglia 60% – Montolivo 40%; Cutrone 55% – Andrè Silva 45%
Indisponibili: Conti, Abate
Squalificati: –

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese
Ballottaggi: Gobbi 55% – Jaroszynski 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace