Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Verona: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Verona, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A in programma domenica 18 febbraio alle ore 20:45 all’Olimpico di Roma. La sfida sarà visibile in diretta tv sia su Sky che su Premium Sport, mentre Sportface.it vi fornirà aggiornamenti in tempo reale, video, highlights, pagelle e molto altro ancora.

La squadra di Simone Inzaghi è chiamata a riscattarsi dopo un momento molto complicato: i biancocelesti sono infatti reduci da tre sconfitte consecutive in campionato e in settimana sono stati anche battuti dalla Steaua Bucarest nell’andata dei sedicesimi di Europa League. Una serie di risultati negativi che hanno portato la Lazio al quinto posto, fuori dalla zona Champions. Dall’altra parte il Verona non se la passa certo meglio, con gli uomini di Pecchia che hanno raccolto appena tre punti nelle ultime cinque giornate e sono staccati di cinque punti dal Crotone, attualmente quartultimo e prima squadra virtualmente salva.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lulic, Lukaku; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Squalificati: Leiva
Indisponibili: Di Gennaro
Ballottaggi: Bastos-Caceres 55%-45%; Marusic-Basta 55%-45%; Lukaku-Murgia 60%-40%

Verona (4-3-3): Nicolas; Heurtaux, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Kean, Petkovic, Matos.

Squalificati: –
Indisponibili: Cerci, Ferrari (in dubbio)
Ballottaggi: Heurtaux-Felicioli 65%-35%; Kean-Verde 55%-45%

SportFace