[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Lazio-Roma, gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 15 aprile allo Stadio Olimpico. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta la partita.Tutto pronto per questo derby di alta classifica e potenzialmente decisivo per la lotta Champions League. Dopo due vittorie consecutive, gli uomini di Inzaghi cercano il successo nel derby contro i rivali giallorossi. La Roma ha rimontato il 4-1 del Camp Nou con un 3-0 che ha travolto il Barcellona, la Lazio ha gettato la qualificazione in semifinale di Europa League contro il Salisburgo che si è imposto per 4-1. La Roma è reduce da un solo punto in due partite e viene dalla sconfitta contro la Fiorentina all’Olimpico. Sportface.it vi terrà compagnia con le notizie più importanti nell’arco dei novanta minuti e con le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.
LAZIO – Torna Lulic dopo la contusione al ginocchio. Probabile staffetta tra Luis Alberto e Felipe Anderson in attacco con un 3-4-2-1 confermato e che vedrà Ciro Immobile al centro dell’attacco. Ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos con il primo favorito dal 1′.
ROMA – Chance per Under con Di Francesco che sfoggerà nuovamente il tradizionale 4-3-3 dopo la difesa a 3 schierata col Barcellona. In attacco Under, Dzeko ed El Shaarawy sono i favoriti per vestire una maglia da titolare. Strootman, De Rossi e Nainggolan dovrebbero presiedere il centrocampo.
Le probabili formazioni
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Radu, De Vrij; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile.
Ballottaggi: Luiz Felipe 60% – Bastos 40%; Luis Alberto 60% – Felipe Anderson 40%
Indisponibili: Patric (problema fisico)
Squalificati: –
Roma (3-4-3): Alisson; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Strootman, De Rossi, Kolarov; Under, Dzeko, Nainggolan.
Ballottaggi: Nainggolan 60% – El Shaarawy 40%
Indisponibili: Defrel (distorsione alla caviglia), Karsdorp (rottura del crociato), Perotti (contusione al polpaccio, in dubbio)
Squalificati: –