Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Inter, gara della trentasettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di domenica 20 maggio nella cornice dello Stadio Olimpico che ospiterà questo big match decisivo per la qualificazione in Champions League. Con la Roma già qualificata alla massima competizione europea per club, le due squadre si contendono l’ultimo posto valido. Un solo risultato è a disposizione dei ragazzi di Spalletti che cercano il successo allo Stadio Olimpico contro i biancocelesti che invece possono anche accontentarsi di un pareggio. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

LAZIO – In dubbio Parolo, Immobile e Lukaku con i primi due che sperano in una maglia da titolare. Dubbio anche su De Vrij prossimo a vestire la maglia nerazzurra. Spazio al 3-5-1-1 con Felipe Anderson alle spalle di Immobile mentre Lulic e Marusic dovrebbero agire sulle fasce laterali.

INTER – Non dovrebbero esserci molti cambi nella formazione schierata contro il Sassuolo allo Stadio San Siro. Spazio al 4-2-3-1 con Perisic, Rafinha e Candreva dietro l’unica punta Mauro Icardi.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Radu, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile
Ballottaggi: Immobile 60% – Caicedo 40%; Parolo 60% – Murgia 40%; De Vrij 55% – Wallace 45%
Indisponibili: Lukaku, Luis Alberto
Squalificati: –

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Candreva 70% – Karamoh 30%
Indisponibili: Gagliardini
Squalificati: –

SportFace