Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Felipe Anderson
Felipe Anderson - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna, gara della ventinovesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di domenica 18 marzo allo Stadio Olimpico di Roma. A seguito della gioia europea ottenuta contro la Dinamo Kiev, gli uomini di Simone Inzaghi vogliono proseguire questo momento positivo anche in campionato. L’obiettivo per i biancocelesti è l’accesso in Champions League. I rossoblù invece stanziano in una zona tranquilla di classifica a quota 33 punti e a +9 dal terz’ultimo posto. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire anche su Sportface.it che vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle al termine.

LAZIO – Inzaghi deve cercare di gestire al meglio le forze della propria squadra. Tuttavia non ci dovrebbe essere un grosso turnover. L’affaticato Milinkovic-Savic può partire dalla panchina e lasciar posto a Murgia a centrocampo. In difesa qualche ballottaggio tra Luiz Felipe, Bastos e Wallace. Nel reparto offensivo resta qualche dubbio ma Felipe Anderson e Immobile hanno più chance di Luis Alberto e Caicedo di partire dall’inizio.

BOLOGNA – Ci dovrebbero essere pochi cambi nelle file del Bologna rispetto alla sfida persa contro l’Atalanta. Non ci saranno quasi sicuramente Orsolini e Poli che dovrebbero rientrare a fine marzo. Donsah riprende il posto da titolare con Pulgar e Dzemaili in mezzo al campo. In difesa ballottaggio tra Helander e Maietta.

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Lukaku; Felipe Anderson, Immobile.
Ballottaggi: Luiz Felipe 60% – Bastos 40%, de Vrij 60% – Bastos 40%, Felipe Anderson 55% – Luis Alberto, Immobile 60% – Caicedo 40%
Indisponibili: Caceres (da valutare), Milinkovic Savic (da valutare)
Squalificati: –

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Dzemaili; Palacio, Destro, Di Francesco
Ballottaggi: Helander 55% – Maietta 45%; Destro 60% – Avenatti 40%
Indisponibili: Da Costa, Orsolini, Poli
Squalificati: –

SportFace