Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Inter-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Roma, gara valida per la ventunesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio previsto per le 20:45 di domenica 21 gennaio 2018 allo Stadio San Siro che ospiterà questo big match d’alta classifica che vedrà scendere in campo la terza e la quinta in classifica. Potrete seguire il match in diretta su Sky Sport o su Premium Sport. La vittoria manca da cinque turni per i nerazzurri di Luciano Spalletti chiamati a lasciarsi alle spalle il momento negativo contro un’altra squadra in crisi: la Roma di Di Francesco è reduce da due ko e un pareggio negli ultimi tre turni di campionato e ha voglia di conquistare tre punti per risollevare le sorti di questa stagione. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle al fischio finale e le parole dei protagonisti per non perdere le emozioni del post partita.

INTER – Torna Miranda dal 1′ al centro della difesa in compagnia di Skriniar a differenza di D’Ambrosio. Sulle fasce Cancelo e Santon sosterranno Candreva e Perisic con Icardi unica punta. Gagliardini e Vecino i favoriti per occupare un posto tra i due di centrocampo con Borja Valero tra le linee.

ROMA – De Rossi e Nainggolan tornano a disposizione con Gonalons e Pellegrini in panchina. Anche se il centrocampista azzurro si giocherà il posto con Strootman, fuori forma e lontano dalla condizione ottimale. El Shaarawy favorito su Schick mentre tornerà a disposizione Defrel.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
Ballottaggi: Gagliardini 55% – Brozovic 45%
Indisponibili: D’Ambrosio, Vanheusden
Squalificati: –

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: Strootman 60% – Pellegrini 40%
Indisponibili: Karsdorp, Perotti (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace