Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Inter-Benevento: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Mauro Icardi
Mauro Icardi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Benevento, gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di sabato 24 febbraio. Tutto pronto per questa partita che vedrà scendere in campo un Inter alle prese con una crisi di risultati che inizia a compromettere la classifica degli uomini di Luciano Spalletti che dovranno vedersela contro un Benevento reduce dalla vittoria contro il Crotone che può infondere fiducia in vista di una rincorsa salvezza che avrebbe del clamoroso. La partita sarà trasmessa su Sky Sport e su Premium Sport mentre Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento e vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti al fischio finale. La gara di andata del Vigorito ha sorriso ad Icardi e compagni che si imposero per 2-1 con la doppietta di Brozovic che ha reso inutile il gol di D’Alessandro.

INTER – Perisic e Icardi tornano disponibili per dare manforte ad un reparto offensivo in difficoltà contro il Genoa. Mentre è ancora in dubbio Miranda e dal 1′ si candida Lisandro Lopez dopo la prestazione poco convincente di Ranocchia al Ferraris. Chance anche per Rafinha a centrocampo al fianco di Vecino mentre Candreva è in ballottaggio con Karamoh.

BENEVENTO – Antei resta indisponibile mentre D’Alessandro e Guilherme dovrebbero recuperare e conquistare una maglia da titolare. Ballottaggio tra Viola e Cataldi mentre Diabatè dovrebbe essere confermato come riferimento centrale dell’attacco sannita.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Rafinha, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder
Ballottaggi: Candreva 60% – Karamoh 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Benevento (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Tosca; Guilherme, Viola, Sandro; Djuricic, Diabatè, Brignola
Ballottaggi: Diabatè 60% – Coda 40%
Indisponibili: Antei
Squalificati: –

SportFace