[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Genoa-Udinese, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio è previsto alle 15:00 di domenica 28 gennaio nella cornice dello Stadio Ferraris che ospiterà questa sfida che vedrà di fronte la quindicesima e la nona classificata. Dopo la sconfitta di misura all’Allianz Stadium contro la Juventus, il Genoa non può permettersi altri passi falsi per non scivolare nuovamente nei bassifondi di una classifica che vede la lotta salvezza pienamente nel vivo e capace di coinvolgere circa otto squadre. Potrete seguire il match su Sky Sport e Premium Sport che trasmetteranno la partita in diretta mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e le pagelle al fischio finale.
GENOA – Torna Zukanovic nel reparto arretrato mentre sono da valutare le condizioni di Veloso. In caso di forfait del centrocampista, è pronto Omeonga. Lapadula va verso un’altra panchina con Pandev pronto a vestire una maglia da titolare nuovamente. Out Migliore e Rossi, alle prese con l’ennesimo infortunio della sua carriera.
UDINESE – Dovrebbe rientrare in tempo Lasagna alle prese con una contusione alla gamba che pone la sua presenza comunque in dubbio. Da monitorare le condizioni anche di Behrami e Widmer mentre sarà indisponibile Adnan per la lesione del retto femorale sinistro. Nuytinck favorito su Angella per un posto in difesa.
Le probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Miguel Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev
Ballottaggi: Veloso 55% – Omeonga 45%; Pandev 55% – Lapadula 45%
Indisponibili: Migliore, Rossi
Squalificati: –
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Hallfredsson, Jankto, Pezzella; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Nuytinck 65% – Angella 35%
Indisponibili: Adnan, Behrami (In dubbio), Lasagna (In dubbio), Widmer (In dubbio)
Squalificati: –