Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Genoa-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Andrea Belotti
Andrea Belotti - Foto Nazionale Calcio - CC-BY-2.0

Le probabili formazioni di Genoa-Torino, gara valida per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Entrambe le squadre stanno disputando un finale di stagione senza alcuna pressione. Si preannuncia di conseguenza un match divertente e ricco di spettacolo. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 15:00 di domenica 20 maggio allo Stadio Marassi. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

GENOA – Tantissimi assenti per Ballardini in una partita che però non ha nulla da dire in ottica classifica. Tra i pali ci dovrebbe essere Lamanna mentre in difesa ci potrebbe essere la presenza di El Yamiq al posto dello squalificato Zukanovic. In attacco Lapadula è leggermente favorito su Rossi mentre dietro la punta dovrebbe agire Medeiros.

TORINO – L’unico indisponibile è Lyanco con Mazzarri che ha una vasta scelta su cui puntare. Attacco in cui Belotti dovrebbe partire dal primo minuto, davanti a Iago Falque e Ljajic. Burdisso più di Bonifazi in difesa. Rincon e Baselli a gestire il centrocampo.

Ecco le probabili formazioni:

Genoa (3-5-1-1): Lamanna; Biraschi, Izzo, El Yamiq; Salcedo, Hiljemark, Veloso, Bertolacci, Omeonga; Medeiros, Lapadula.
Ballottaggi: Lapadula 55% – Rossi 45%
Indisponibili: Migliore, Laxalt, Pereira (in dubbio), Rigoni (in dubbio), Bessa, Laxalt, Lazovic, Perin
Squalificati: Zukanovic

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Ljajic; Belotti.
Ballottaggi: Burdisso 60% – Bonifazi 40%; Ljajic 55% – Niang 45%
Indisponibili: Lyanco
Squalificati: –

SportFace