Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Genoa-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Marco Andreolli e Joao Pedro
Marco Andreolli e Joao Pedro - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari, gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 4 febbraio. Allo Stadio Ferraris la tredicesima e la quattordicesima in classifica si sfideranno per tracciare un solco ben più marcato rispetto alle inseguitrici nell’ambito della lotta salvezza. Dopo la sconfitta col Bologna che ha interrotto la serie positiva, il Genoa vuole ripartire ma dovrà farlo con un Cagliari arrabbiato che viene da due ko consecutivi. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita che potrete seguire su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

GENOA – Sta recuperando dal problema fisico e spera nella convocazione Taarabt e con lui potrebbe avere chance di rientrare in gruppo anche Rossi e Miguel Veloso mentre resta indisponibile Izzo. Ballottaggio tra Galabinov e Lapadula con il primo favorito per una maglia da titolare.

CAGLIARI – In dubbio Pisacane, Cigarini e Farias. Spazio al 3-5-2 con la conferma di Han al fianco di Pavoletti dopo la prestazione convincente contro il Napoli. Andreolli, Castan e Ceppitelli troveranno un posto nel reparto arretrato.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljermak, Laxalt; Galabinov, Pandev
Ballottaggi: Galabinov 60% – Lapadula 40%
Indisponibili: Izzo
Squalificati: –

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Lykogiannis; Joao Pedro; Han, Pavoletti
Ballottaggi: Han 60% – Sau 40%
Indisponibili: Cigarini
Squalificati: –

SportFace