Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Chievo-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Fabrizio Cacciatore - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Chievo-Udinese, gara della ventesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di venerdì 5 gennaio nella cornice dello Stadio Bentegodi. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle a fine gara e le dichiarazioni dei protagonisti. Le situazioni delle due squadre sono radicalmente differenti: dopo un buon inizio di campionato il Chievo viene da tre sconfitte consecutive, non ultima quella con il Benevento che ha ottenuto la prima vittoria proprio contro gli uomini di Maran. Momento d’oro invece per i friulani reduci da cinque vittorie consecutive che hanno permesso all’Udinese di salire a quota ventisette punti e di candidarsi come pretendente all’Europa.

CHIEVO – Da valutare le condizioni di Roberto Inglese nonché lo stato del trasferimento al Napoli. Se l’attaccante non dovesse farcela, è pronto Pucciarelli. Occasione per Dainelli al fianco di Tomovic al centro della difesa mentre sono out Gamberini, Meggiorini e Castro. Ballottaggio tra Gobbi e Jaroszynski.

UDINESE – Formazione al completo per Oddo. Widmer e Adnan sono confermati sulle fasce mentre Samir dovrebbe ottenere una maglia da titolare al centro della difesa. De Paul favorito su Maxi Lopez per il posto di partner nel reparto offensivo di Lasagna, sempre più intoccabile dell’11 titolare friulano.

Aggiornamento del 3 gennaio, ore 13:00 – Out Behrami e Ali Adnan per lesioni muscolari

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli
Ballottaggi: Gobbi 55% – Jaroszynski 45%
Indisponibili: Meggiorini, Gamberini, Castro, Inglese (In dubbio)
Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Hallfredsson, Jankto, Widmer; De Paul, Lasagna
Ballottaggi: De Paul 55% – Maxi Lopez 45%
Indisponibili: Angella, Ali Adnan, Behrami
Squalificati: –

SportFace