Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Chievo-Roma: le probabili formazioni della sedicesima giornata

Alessandro Florenzi, Roma 2017-18 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Chievo-Roma, lunch match della sedicesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 10 dicembre allo Stadio Bentegodi. Dopo la vittoria per 1-0 sul Qarabag che ha permesso ai giallorossi di chiudere al primo posto del girone C di Champions League, per gli uomini di Di Francesco è in arrivo un altro ostacolo in campionato. Gli uomini di Maran proveranno a ripartire dopo il ko di San Siro ma dovranno vedersela contro Nainggolan e compagni.

CHIEVO – In dubbio Hetemaj ancora alle prese con qualche problema fisico mentre dovrebbe rivedersi Radovanovic in cabina di regia. Tomovic scalpita per una maglia da titolare. Out il lungodegente Castro.

ROMA – Dovrebbe essere arrivata l’ora di Patrik Schick che potrebbe prendersi un posto da titolare sulla fascia destra a scapito di El Shaarawy. Ballottaggio tra Pellegrini e Strootman mentre Gonalons cercherà di riscattarsi in cabina di regia.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Meggiorini, Inglese
Ballottaggi: Gamberini 60% – Dainelli 40%
Indisponibili: Castro, Hetemaj, Rigoni
Squalificati: –

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Gonalons, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: –
Indisponibili: Karsdorp, Defrel
Squalificati: De Rossi

SportFace