Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Chievo-Cagliari: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stefano Sorrentino
Stefano Sorrentino - Foto Antonio Fraioli

Sfida salvezza molto delicata al Bentegodi tra Chievo e Cagliari nella 25a giornata di Serie A 2017-18: scopriamo le probabili formazioni, l’orario in cui si gioca e come vederla in tv. 22 punti e undici partite senza vittoria per i gialloblu, che sono chiamati a rialzarsi una volta per tutte da questo momento nero, o rischiano seriamente di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. I sardi, d’altro canto, si trovano a quota 25, un po’ più lontani dei clivensi ma non ancora al sicuro, tutt’altro.

QUI CHIEVO – Maran, la cui panchina traballa clamorosamente, è all’ultima spiagga: serve una vittoria convincente. Per questo motivo Castro dovrebbe definitivamente essere lanciato titolare dopo il rientro dall’infortunio. In difesa dovrebbe essere riconfermata la coppia Bani-Gamberini, con Tomovic ancora out per problemi fisici. Problemi lì in avanti: Inglese è uscito contro il Genoa per un problema al ginocchio e potrebbe non recuperare. Per questo motivo, Stepinski potrebbe essere lanciato titolare contro la squadra alla quale all’andata ha segnato il primo gol in A.

QUI CAGLIARI – Diego Lopez vuole continuità dopo i cinque punti nelle ultime tre partite contro avversarie abbordabili. Cigarini, uscito anzitempo contro il Sassuolo potrebbe non recuperare: al suo posto si prepara Ionita. Anche Faragò rischia di non recuperare dal problema alla schiena. In attacco Sau potrebbe essere riconfermato accanto a Pavoletti con Joao Pedro che scala sulla linea dei centrocampisti.

La partita sarà visibile in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. L’orario di inizio è quello dell 18 di sabato 17 febbraio 2018. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa, Meggiorini, Stepinski
Ballottaggi: Bani 55% – Tomovic 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Inglese, Tomovic
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Romagna, Castan; Faragò, Joao Pedro, Ionita, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti.
Ballottaggi: Farias 55% – Sau 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Cigarini

SportFace