Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Cagliari-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Andrea Barzagli
Andrea Barzagli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus, posticipo della ventesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alla Sardegna Arena alle 20:45 di sabato 6 gennaio 2018. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta la partita che vedrà di fronte la quindicesima e la seconda classificata in campionato. Dopo la vittoria sul Torino in Coppa Italia, gli uomini di Allegri non vogliono fermarsi e cercano un successo per continuare la caccia alla vetta della classifica, occupata dal Napoli di Maurizio Sarri. Morale alto per i padroni di casa, reduci dalla vittoria esterna all’Atleti Azzurri d’Italia per 2-1 sull’Atalanta che ha interrotto una crisi di risultati che iniziava ad essere preoccupante.

CAGLIARI – Da monitorare le condizioni di Barella e Cragno che dovrebbero dare forfait. Pronti quindi Rafael tra i pali con Faragò tra i tre di centrocampo. Squalificati Miangue e Joao Pedro con Dessena indisponibile a causa di una elongazione muscolare.

JUVENTUS – Torna Pjanic a centrocampo mentre sono in dubbio Buffon, Cuadrado e De Sciglio. Ai box Howedes. Alex Sandro favorito su Asamoah per una maglia da titolare e lo stesso vale per Dybala in un 4-3-3 confermato. A completare il reparto offensivo saranno Higuain e Mandzukic.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Van der Wiel, Faragò, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti
Ballottaggi: Andreolli 60% – Pisacane 40%
Indisponibili: Dessena, Barella (In dubbio), Cragno (In dubbio)
Squalificati: Miangue, Joao Pedro

Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic
Ballottaggi: Alex Sandro 60% – Asamoah 40%; Dybala 60% – Douglas Costa 40%
Indisponibili: Howedes, Buffon, De Sciglio (In dubbio), Cuadrado (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace