Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Cagliari-Atalanta: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Diego Lopez
Diego Lopez - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta, gara della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di domenica 20 maggio. Tutto pronto alla Sardegna Arena per questa sfida decisiva per la possibile salvezza dei sardi che si giocano tutto tra le mura amiche contro i bergamaschi di Gasperini. Ad un punto dalla zona retrocessione, Pavoletti e compagni non possono permettersi ulteriori passi falsi e cercano i tre punti che permetterebbero la permanenza in massima serie nella prossima stagione. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa sfida ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia nel post partita con pagelle e le parole dei protagonisti.

CAGLIARI – Cigarini torna a disposizione di Lopez che dovrebbe proporre un 3-5-2 con Faragò e Lykogiannis sulle fasce mentre Barella e Padoin completeranno il reparto di centrocampo. Farias, dopo le recenti prestazioni deludenti, è insidiato da Sau mentre è sicuro di un posto Pavoletti.

ATALANTA – Emergenza difensiva per Gasperini con Toloi e Masiello squalificati. Out Cornelius, Spinazzola, Petagna e Rizzo. Cristante e Gomez supporteranno Barrow nel classico 3-4-2-1. Palomino, Caldara e Mancini i titolari nel reparto arretrato.

Le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin, Lykogiannis; Farias, Pavoletti
Ballottaggi: Farias 55% – Sau 45%; Andreolli 60% – Romagna 40%
Indisponibili: Ceter, Castan
Squalificati: –

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Palomino, Caldara, Mancini; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante, Gomez; Barrow
Ballottaggi: Castagne 55% – Hateboer 45%
Indisponibili: Spinazzola, Petagna, Rizzo, Cornelius
Squalificati: Toloi, Masiello

SportFace