Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Benevento-Napoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolas Viola
Nicolas Viola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Benevento-Napoli, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 4 febbraio allo Stadio Vigorito per questa sfida che rappresenta anche un derby molto sentito da quelle parti. Il Napoli capolista cerca i tre punti in casa del fanalino di coda con l’obiettivo di blindare il primato dalle ambizioni della Juventus. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa sfida che Sportface.it vi farà vivere con aggiornamenti in tempo reale dal fischio d’inizio. Poi da non perdere le emozioni del post partita con le pagelle della nostra redazione e le parole dei protagonisti.

BENEVENTO – Da monitorare le condizioni di Costa, al suo posto è pronto Venuti. Con la squalifica di Belec, toccherà ancora una volta a Brignoli farne le veci. Ballottaggio tra Djiuricic e Viola. Guilherme e Coda occuperanno i due posti nel reparto offensivo.

NAPOLI – Lieve affaticamento per Albiol, in caso di forfait è pronto Chiriches al suo posto. Callejon e Insigne ai lati di Mertens è il classico tridente partenopeo pronto a sfondare anche la retroguardia sannita. Allan, Jorginho e Hamsik i titolari a centrocampo.

Aggiornamento 3 febbraio ore 10:57 – Crescono le quotazioni di Diabate in attacco, anche se Coda è ancora favorito.

Aggiornamento 3 febbraio ore 13:50 – Puggioni e Tosca una maglia da titolare con Brignoli e Djimsiti relegati in panchina

Le probabili formazioni

Benevento (3-5-1-1): Puggioni; Tosca, Billong, Venuti; D’Alessandro, Memushaj, Cataldi, Guilherme, Letizia; Djuricic; Coda
Ballottaggi: Viola 60% – Djuricic 40%; Coda 60% – Diabate 40%
Indisponibili: Antei
Squalificati: Lucioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Ballottaggi: Albiol 60% – Chiriches 40%
Indisponibili: Ghoulam, Milik
Squalificati: –

SportFace