[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Benevento-Juventus, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00 nella giornata di sabato 7 aprile allo Stadio Ciro Vigorito. I bianconeri dopo la batosta in Champions League devono reagire: ci proveranno contro il team campano che è ultimo in classifica a quota 13 punti. Testa coda che sulla carta non dovrebbe presentare grandi sorprese. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
BENEVENTO – Assenza importante sulla corsia di sinistra per i padroni di casa: squalificato infatti Letizia, dovrebbero agire come terzini Venuti e Sagna. In attacco ci può essere la conferma di Diabate, autore di una doppietta nello scorso turno; il ballottaggio con Coda resta aperto. A centrocampo quasi tutti confermati con Sandro che insidia Del Pinto per una maglia da titolare.
JUVENTUS – In porta dovrebbe tornare dal primo minuto Szczesny che fa rifiatare Buffon. Ci sarà sicuramente Dybala che non prenderà parte alla trasferta del Bernabeu per la gara di ritorno con il Real Madrid. Higuian favorito su Mandzukic come punta. In difesa dovrebbe esserci la coppia Benatia-Rugani.
Ecco le probabili formazioni:
Benevento (4-3-3):Â Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro, Guilherme; Djuricic, Diabate, Brignola.
All. De Zerbi
BALLOTTAGGI: Diabate 55% – Coda 45%, Del Pinto 60% – Sandro 40%
INDISPONIBILI: Parigini (in dubbio), Antei, Memushaj
SQUALIFICATI: Lucioni, Letizia
Juventus (4-2-3-1):Â Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
All. Allegri
BALLOTTAGGI: Rugani 55% – Chiellini 45%; Lichtsteiner 55% – De Sciglio 45%
INDISPONIBILI: Bernardeschi, Barzagli (da valutare)
SQUALIFICATI: –