Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Atalanta-Verona: le probabili formazioni della decima giornata

Gian Piero Gasperini - fotomenis.it

Le probabili formazioni per Atalanta-Verona, match valevole per la decima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. La partita è in programma allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia mercoledì 25 ottobre alle ore 18:30.

ATALANTA – La sofferta vittoria contro il Bologna nel nome di Andreas Cornelius potrebbe portare Gian Piero Gasperini ad un nuovo cambio in attacco a discapito di Andrea Petagna. Il centravanti danese è tuttora favorito per un posto da titolare ma attenzione al rientro dal primo minuto di Alejandro ‘El Papu’ Gomez, fuori dalla lista dei convocati nella nona giornata a causa di un problema fisico. In ballottaggio anche le presenze di Remo Freuler e Josip Ilicic.

VERONA – Sconfitta di misura nel derby con tanto rammarico per il finale di gara. Fabio Pecchia non potrà disporre di Bruno Zuculini per squalifica a causa dell’espulsione rimediata contro il Chievo. Centrocampo probabilmente a 3 con Romulo-Buchel-Bessa mentre in attacco Giampaolo Pazzini sarà il terminale offensivo assistito da Alessio Cerci e Daniele Verde.

Aggiornamento del 24/10, ore 17:30 – Non ce la fa Caceres, al suo posto Hertaux. Mentre dovrebbe farcela Gomez dal 1′

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Gomez, Ilicic; Cornelius All. Gasperini

Ballottaggi: Cornelius-Petagna 55%-45%, Ilicic-Gomez 55%-45%, Kurtic-Gomez 55%-45%, Freuler-Cristante 60%-40%
Squalificati: –
Indisponibili: Schmidt

Verona (4-3-3): Nicolas; Hertaux, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia

Ballottaggi: –
Squalificati: B. Zuculini
Indisponibili: Bianchetti, Cherubin, Brosco, Ferrari, Bearzotti, Buchel (In dubbio)

SportFace