[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 nella giornata di sabato 14 aprile allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Match importante in chiave europea per le due squadre: i padroni di casa vogliono inseguire la seconda storica qualificazione in Europa League. Gli uomini di Spalletti hanno tutta l’intenzione di riscattarsi dopo il ko subito con il Torino. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.
ATALANTA – Difesa che dovrebbe essere confermata da Gasperini con Toloi, Caldara e Masiello. A sinistra dovrebbe giocare ancora Hateboer al posto di un indisponibile Spinazzola. Reparto offensivo che dovrà fare a meno di Petagna, squalificato. Al suo posto Cornelius viste le condizioni fisiche ancora incerte di Ilicic.
INTER – I nerazzurri devono lasciare a casa Brozovic a causa di una squalifica che lo terrà fermo per un giornata. Da valutare le condizioni di Vecino e Candreva che sono insidiati rispettivamente da Borja Valero e Karamoh. Perisic e Icardi confermati e sicuramente presenti.
Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (3-5-1-1):Â Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Cornelius.
Ballottaggi: Cornelius 60% – Ilicic 40%
Indisponibili: Spinazzola, Ilicic (da valutare), Rizzo
Squalificati: Petagna
Inter (4-2-3-1):Â Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Borja Valero; Cancelo, Rafinha, Perisic; Icardi.
Ballottaggi:
Indisponibili: Vecino (problemi muscolari)
Squalificati: Brozovic