Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gian Piero Gasperini - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, sfida del venticinquesimo turno di Serie A in programma domenica 18 febbraio alle ore 18. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e su Premium Sport, mentre Sportface.it vi fornirà aggiornamenti in tempo reale, video, highlights, pagelle e molto altro ancora.

Si tratta di una sfida importante soprattutto per l’Atalanta, reduce dalla notte di Dortmund dove è stata sconfitta di misura dal Borussia nell’andata dei sedicesimi di Europa League. I bergamaschi però devono riscattarsi subito per continuare l’inseguimento alle zone europee della classifica, alle quali potrebbe ancora ambire anche la Fiorentina. Le due squadre sono infatti divise da sei punti in classifica e una vittoria potrebbe rilanciare le ambizioni dei toscani.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic, Petagna.

Squalificati: –
Indisponibili: Rizzo
Ballottaggi: Caldara-Palomino 55%-45%; Ilicic-Gomez 55%-45%; Petagna-Cornelius 55%-45%

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Gil Dias.

Squalificati: –
Indisponibili: Laurini
Ballottaggi: Gil Dias-Thereau 55%-45%

SportFace