Probabili formazioni

Serie A, 17ᵃ giornata: Napoli-Torino, le probabili formazioni

Lorenzo Insigne - Foto Clement Bucco-Lechat CC BY-SA 3.0

Dopo la bruciante sconfitta nel derby contro la Juventus, il Torino prova a rialzare la china nella proibitiva trasferta di Napoli, in programma domenica pomeriggio per la diciassettesima giornata di Serie A. Tutta la rosa è a disposizione di Mihajlovic, eccezion fatta per il lungodegente Molinaro ed Obi, che rientrerà solo dopo la sosta. Al momento l’unico ballottaggio più serrato sembra essere quello a centrocampo, dove Baselli è in vantaggio su Acquah per completare la mediana con Valdifiori e Benassi.

Sarri dovrà fare a meno di Koulibaly che, a causa di un’elongazione del collaterale del ginocchio, non sarà disponibile per la sfida contro i granata. Si deve cercare, allora, un sostituto con Chiriches in vantaggio nel ballottaggio con Maksimovic, che dovrebbe essere fuori dall’undici titolare nella sfida contro la sua ex squadra. Gli altri dubbi della squadra partenopea sono a centrocampo dove Zielinski sembra in vantaggio su Allan e Diawara dovrebbe ancora essere preferito a Jorginho.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

All. Maurizio Sarri

Indisponibili: Milik, Koulibaly
Squalificati: nessuno
Ballottaggi: Chiriches 60% – Maksimovic 40%, Zielinski 60% – Allan 40% , Diawara 55% – Jorginho 45%

Torino (4-3-3): Hart; Barreca, Rossettini, Castan, Zappacosta; Valdifiori, Benassi, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljalic.

All. Sinisa Mihajlovic
Indisponibili: Molinaro, Obi
Squalificati: –
Ballottaggi: Baselli – Acquah 65% – 35%; Zappacosta – De Silvestri 80% – 20%

SportFace