Probabili formazioni

Serie A, 12ª giornata: Torino–Cagliari, le probabili formazioni

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Reduce dalla vittoria casalinga contro il Palermo, il Cagliari torna a giocare in trasferta. I rossoblù saranno protagonisti dell’anticipo che aprirà la dodicesima giornata di campionato, sabato 5 novembre alle 18 contro il Torino. Cagliari che lontano dal Sant’Elia ha raccolto una vittoria (a San Siro contro l’Inter) e quattro pesanti sconfitte (subendo un totale di 13 gol). Probabile conferma dell’11 che ha battuto i rosanero, anche se Rastelli potrebbe riproporre Capuano come terzino sinistro, e ha il dubbio Padoin, uscito malconcio dalla gara di lunedì sera. In casa granata da monitorare le condizioni di Valdifiori e Zappacosta, usciti acciaccati da Udine: il regista ex Empoli lamenta un problema alla schiena, mentre il laterale è stato colpito duramente ad una coscia. Al loro posto potrebbero rispettivamente subentrare il giovane Lukic (o Vives) e De Silvestri. In difesa possibile il ritorno del ristabilito Castan mentre in attacco Iago Falque torna a comporre il tridente titolare con Belotti e Ljajic.

Le probabili formazioni

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
All. Mihajlovic

Ballottaggi: –
Infortunati: Molinaro
Squalificati: –

Cagliari (4-3-3): Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Melchiorri, Borriello, Sau. All. Rastelli

Ballottaggi: –
Indisponibili: Ionita, Murru, Joao Pedro
Squalificati: –

SportFace