Probabili formazioni

Roma-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Curva Sud Roma
Tifosi Roma 2019-2020 - Foto Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Lazio, match della ventunesima giornata di Serie A 2019/2020. Si avvicina il momento del fischio d’inizio del derby della Capitale in programma alle 18:00 di domenica 26 gennaio nella cornice dello Stadio Olimpico. Dopo il turno di Coppa Italia, le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

ROMA – Spazio al 4-2-3-1 con Under, Pellegrini e Kluivert alle spalle di Dzeko. Da valutare le condizioni di Perotti mentre Mkhitaryan va verso il forfait. Out Diawara.

LAZIO – Ballottaggio tra Caicedo e Correa in attacco con quest’ultimo favorito al fianco di Immobile. Recupera Luis Alberto dopo gli acciacchi che gli hanno fatto saltare la trasferta di Napoli.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Florenzi; Dzeko
Ballottaggi: Under 70% – Perotti 30%
Indisponibili: Pastore, Zappacosta, Zaniolo, Mkhitaryan (In dubbio), Perotti (In dubbio)
Squalificati: –

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Correa 60% – Caicedo 40%
Indisponibili: Lukaku, Cataldi, Marusic
Squalificati: –

SportFace