Probabili formazioni

Recupero Juventus-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Le probabili formazioni di Juventus-Inter, match di recupero della ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 di domenica 8 marzo nella cornice dell’Allianz Stadium. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola con tutti gli episodi arbitrali analizzati nel dettaglio.

JUVENTUS – Spazio a Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo nel tridente. Bonucci e Chiellini i favoriti in difesa con Rabiot in dubbio per un colpo subito.

INTER – Pronto Handanovic, verso il forfait invece Gagliardini e Sensi. In attacco conferma per Lautaro Martinez e Lukaku mentre è ballottaggio tra Eriksen e Vecino.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo
Ballottaggi: Chiellini 60% – De Ligt 40%; Alex Sandro 65% – De Sciglio 35%; Danilo 35% – Higuain 35% – Ramsey 30%
Indisponibili: Demiral, Rabiot (In dubbio)
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lautaro Martinez, Lukaku
Ballottaggi: Bastoni 40% – Godin 30% – D’Ambrosio 30%; Eriksen 55% – Vecino 45%
Indisponibili: Sensi, Gagliardini
Squalificati: –

SportFace