Probabili formazioni

Probabili formazioni Verona-Cagliari, decima giornata Serie A 2020/2021

Ivan Juric - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Cagliari, match della decima giornata di Serie A 2020/2021. Al Bentegodi gli scaligeri, reduci dalla super vittoria contro l’Atalanta, ospitano i sardi che hanno battuto l’Hellas pochi giorni fa in Coppa Italia con un gol di Sottil al 93′. Sarà dunque una sfida sentita, tre punti pesanti in palio. Calcio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 6 dicembre, diretta tv in esclusiva su Dazn 1 e streaming su Dazn. Di seguito le possibili scelte dei due tecnici.

QUI VERONA – Dopo la formidabile vittoria contro l’Atalanta Juric intenzionato a confermare i suoi, ma preoccupano le condizioni di Ceccherini e Lovato, che sarebbero rimpiazzati, rispettivamente, da Magnani e Amione.

QUI CAGLIARI – Tra le fila dei sardi ci sono diversi positivi al coronavirus: da Godin a Simeone, passando per Nandez e Pereiro. Situazione dunque complicata per Di Francesco, che dovrà far fondo a tutte le risorse della sua rosa.

Le probabili formazioni 

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Di Carmine
Ballottaggi: Di Carmine 60% – Favilli 40%
Indisponibili: Kalinic, Ruegg, Benassi, Lovato, Faraoni, Vieira, Gunter, Ceccherini, Cetin
Contagiati: Lazovic
Squalificati: –

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Fargò, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Joao Pedro, Zappa, Sottil; Pavoletti.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Pinna, Ceppitelli, Faragò, Luvumbo, Lykogiannis
Contagiati: Godin, Simeone, Nandez, Pereiro, Ounas
Squalificati: –

SportFace