Probabili formazioni Venezia-Torino: sesta giornata Serie A 2021/2022

Paolo Zanetti Paolo Zanetti - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Venezia-Torino, match della sesta giornata di Serie A 2021/2022. Grande attesa per questa sfida che vedrà le due squadre andare a caccia dei tre punti al Penzo. La partita potrà essere seguita sia su Dazn che su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

VENEZIA – Johnsen, Henry e Okereke sul fronte d’attacco. Busio, Peretz e Crnigoj dovrebbero essere i prescelti a centrocampo.

TORINO – Da valutare Pjaca e soprattutto Praet mentre per Belotti si profila un altro forfait. Toccherà ancora a Sanabria sul fronte d’attacco.

Le probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Crnigoj, Peretz, Busio; Okereke, Henry, Johnsen
Ballottaggi: Henry 60% – Forte 40%; Peretz 55% – Vacca 45%
Indisponibili: Sigurdsson, Lezzerini, Haps, Fiordilino
Squalificati: –

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Sanabria
Ballottaggi: Singo 55% – Vojvoda 45%; Pobega 55% – Pjaca 45%
Indisponibili: Praet, Belotti, Zaza
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio