Probabili formazioni Udinese-Spezia: recupero prima giornata Serie A 2020/2021

Le probabili formazioni di Udinese-Spezia, match di recupero della prima giornata di Serie A 2020/2021. Le due squadre scenderanno in campo nella cornice della Dacia Arena alle 18:00 di mercoledì 30 settembre. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto con le pagelle e le parole dei protagonisti nel post partita.

UDINESE – Spazio al 3-5-2 per Gotti con Okaka e Lasagna sul fronte d’attacco. Out Stryger Larsen e Mandragora mentre Ouwejan è in ballottaggio con Zeegelaar per una maglia da titolare sulla corsia di destra.

SPEZIA – Tornano Terzi e Maggiore dopo aver scontato la squalifica. Tanti gli indisponibili per Italiano: Mastinu, Mattiello e Capradossi i sicuri out, in dubbio Marchizza e Deiola.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Ter Avest, Walace, Jajalo, De Paul, Ouwejan; Okaka, Lasagna
Ballottaggi: Okaka 55% – Nestorovski 45%; Ouwejan 55% – Zeegelaar 45%
Indisponibili: Stryger Larsen, Mandragora
Squalificati: –

Spezia (4-3-3): Zoet; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Mora, Ricci, Bartolomei; Gyasi, Galabinov, Agudelo
Ballottaggi: Mora 55% – Estevez 45%
Indisponibili: Mastinu, Mattiello, Capradossi
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio