Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Roma: ventinovesima giornata Serie A 2021/2022

Sergio Oliveira
Sergio Oliveira - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A 2021/2022. Una gara cruciale per entrambe le squadre, che sono ancora in corsa per raggiungere i rispettivi obiettivi, ma i punti a disposizione sono sempre meno. La partita della Dacia Arena potrà essere seguita su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

UDINESE – Cioffi ha recuperato Nuytinck, ma lo schiererà titolare? Probabilmente no. Dovrebbe avere ancora un’occasione Perez.

ROMA – Diversi ballottaggi per Mourinho, che dovrà anche valutare le condizioni dei giocatori dopo la gara di Conference con il Vitesse, tra tutti quello tra Ibanez ed El Shaarawy che porterebbe i giallorossi a passare dal 3-5-1-1 al 4-2-3-1.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Marì, Perez; Molina, Arslan, Makengo, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto.
Ballottaggi: Makengo 60% -Jajalo 40%, Perez 55% – Nuytinck 45%.
Indisponibili: /
Squalificati: Walace.

Roma (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham.
Ballottaggi: Oliveira 60% – Veretout 40%, Zalewski 40% – Vina 30% – Maitland-Niles 30%, Ibanez 65% – El Shaarawy 35% (con passaggio a 4-2-3-1)
Indisponibili: Spinazzola.
Squalificati: Kumbulla, Mkhitaryan

SportFace